Fitness in acqua

A partire da settembre 2017 ci saranno moltissime novità per il FITNESS IN ACQUA. Infatti grazie ai lavori che porteranno l’altezza dell’acqua a 1,30 mt inseriremo tanti nuovi attrezzi e nuovi corsi. Proprio in questi giorni stiamo programmando orari, tariffe e tipologia dei corsi ma vi diamo una piccola anticipazione. Di sicuro troverete: AQUABIKE PRO e AQUATREKKING PRO oltre ad istruttori formati da uno dei leader nel settore FITNESS per piscina OKEO ACADEMY. Vi aspettiamo per provare le nostre novità!!

Intanto vi ricordiamo che l’attività di fitness in acqua prevede corsi diversi in base all’intensità di esecuzione a partire dal semplice miglioramento della mobilità articolare e del tono muscolare fino ad arrivare al potenziamento muscolare e cardiovascolare attraverso i corsi base di ginnastica in acqua dove lo strumento utilizzato è il proprio corpo fino alle attività più evolute che prevedono l’utilizzo di grandi e piccoli strumenti. Tutti i corsi di fitness sono adatti a coloro che amano l’acqua e il divertimento a ritmo di musica.

 

Informazioni utili sul corso:

  • Per partecipare a queste attività non è necessario saper nuotare.

E’ richiesto un certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica rilasciato dal medico di famiglia o da un medico sportivo.