I campioni di Rugby della Benetton Treviso in piscina a Pieve

Ormai è risaputo che fare attività in acqua fa bene a tutti… Ed è altrettanto risaputo che in Piscina oltre ad imparare a nuotare o perfezionare il proprio stile ci si può anche divertire, fare ginnastica per il fisico, terapia per riabilitazione, ecc…
Forse la cosa che ancora non tutti sanno è che nelle Piscine giuste ci si può anche fare preparazione per qualsiasi tipo di attività agonistica… e Pieve grazie alle sue dimensioni è una di queste Piscine.
Negli ultimi anni si vedono sempre più squadre di sport diversi (dalla serie A del calcio fino ad arrivare a qualsiasi altro genere di sport e di livello) avvicinarsi a questo tipo di attività e quest’anno precisamente il 25 luglio la Piscina di Pieve sarà lieta di ospitare i campioni di Rugby della Benetton Treviso in una sessione di allenamento in acqua. Seguiti dal loro preparatore e dal nostro personale qualificato verrà proposto un lavoro a circuito per far faticare in un ambiente diverso dal solito i colossi della squadra veneta.
Appuntamento per tutti gli appassionati in Piscina dalle 10.30 alle 11.30! Finito l’allenamento ci sarà spazio per foto, autografi e per chi lo volesse possibilità di ingresso in acqua visto l’orario di apertura al pubblico per il nuoto libero.
Infine per le Società sportive che fossero interessate a fare una o più sedute di preparazione fisica in acqua chiamate in segreteria allo 0435-501309 o scrivete a piscina.pieve@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...